Amber Heard era sposata con Tasya Van Ree ma cambiò cognome…

Pubblicato il 31 maggio 2016 12.18 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2016 12.18

Tags: ,

 
Amber Heard- Johnny Depp, sguardi complici alla Mostra Venezia FOTO

R OMA – “Amber Heard era sposata con Tasya Van Ree e cambiò il cognome per lei”. Il Daily Mirror sostiene di aver visionato dei documenti che attesterebbero un “matrimonio segreto” tra Amber Heard e Tasya Van Ree. Nel 2008, le due avrebbero anche celebrato una cerimonia privata per sancire la loro unione, dopo la quale l’attrice avrebbe cambiato il suo nome in Amber Van Ree. Negli ultimi giorni, Amber Heard e Johnny Depp si sono ritrovati in un vero e proprio ciclone mediatico. L’attrice ha accusato il marito di averla picchiata. Insieme al divorzio, dunque, ha richiesto anche un’ordinanza restrittiva che impedisca a Depp di avvicinarsi a lei.

Dopo l’annuncio della fine della relazione tra Amber Heard e Johnny Depp, alcuni tabloid hanno sostenuto che le motivazioni fossero da ricercarsi nella gelosia dell’attore, nei confronti del rapporto speciale che legava la moglie a un’altra donna. Il Daily Mirror ha provato ad approfondire questa indiscrezione.

Nel passato di Amber Heard c’è la relazione con Tasya Van Ree. Un amore vissuto alla luce del sole. Ciò che non si conosceva, però, è che le due – otto anni fa – avrebbero celebrato “un matrimonio segreto”. Questo è ciò che riporta il Daily Mirror, che sostiene di aver visionato i documenti. Nel 2008 i matrimoni gay non erano ancora legalmente validi. L’attrice e la fotografa, però, dopo una presunta cerimonia segreta, avrebbero fatto un passo in più per sancire la loro unione.

Amber Heard avrebbe chiesto il cambio del cognome risultando come Amber Van Ree. Nel 2011, quando i matrimoni gay sono stati legalizzati a New York, la coppia avrebbe tenuto una nuova cerimonia con gli amici più cari per ufficializzare la loro unione, con la richiesta agli invitati di mantenere il segreto. Anche in questo caso, però, il loro rapporto non sarebbe stato regolarizzato legalmente. La loro relazione è durata fino al 2012, quando la Heard avrebbe chiesto di riappropriarsi del suo cognome.