Amaurys Perez, chi è la moglie, Angela Rende FOTO

1 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Amaurys Perez, chi è la moglie, Angela Rende. Il pallanuotista cubano naturalizzato italiano, difensore dell’Acquachiara, 40 anni, è uno dei protagonisti della terza puntata del programma Ciao Darwin, in onda il venerdì sera su Canale 5 in prima serata. Sfida della puntata: Belli contro Brutti. Nel 2013 Amaurys Perez, padre di due figli: (Cristian Antonio Perez, Gabriel Perez), ha partecipato allo show televisivo ‘Ballando con le stelle’ in coppia con Veera Kinnunen, classificandosi secondo. Insieme moglie e marito hanno anche partecipato a un’edizione di Pechino Express.

Ma chi è Angela? Secondo quanto riportato dal sito Quicosenza:

“è nata a Cosenza il 2 dicembre 1978, insegna educazione fisica e sostegno alle superiori ma attualmente è in maternità. Si è sposata con Amaurys nel 2006 ed insieme hanno due bambini, Cristian e Gabriele. Un ingresso che ha lasciato a bocca aperta tutte le coppie concorrenti, a distanza da una settimana dall’eliminazione dei fratelli Paolo e Clementino”.

Quanto al programma Ciao Darwi, nel corso di un’intervista con L’Ansa, il conduttore Paolo Bonolis ha spiegato:

“Il pubblico lo richiedeva da anni. Abbiamo aspettato il momento giusto. In sei anni le persone hanno subito una profonda trasformazione, anche se in parte impercettibile, ma graduale e significativa. Basta guardare il web e i social network che sono lo specchio del paese, io non li frequento ma c’è chi mi segnala quello che ogni giorno viene postato. Pronti a farsi selfie in ogni situazione: l’ossessione di apparire, postano anche quello che mangiano, dove vanno in vacanza, quello che guardano in televisione, se hanno litigato con i figli, il marito o incontrato qualcuno”. Foto Facebook.