Le 10 coppie vip più fashion del 2014 FOTO

Amal e George Clooney in crisi, il gossip: gelosia, figli, Hollywood

26 Gennaio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Amal e George Clooney? Secondo l’impietoso gossip americano sono già in crisi. Alcuni tabloid, a soli 4 mesi dalle nozze fastose a Venezia, hanno messo in circolazione la voce secondo la quale la coppia sarebbe già ai ferri corti. Ed elenca anche i tre motivi per i quali Amal e George starebbero pensando all’addio.

Figli. Ebbene se la 36enne avvocatessa sentirebbe con urgenza l’orologio biologico, George invece, all’alba dei 53 anni, non sarebbe ancora convinto dall’idea di un figlio. La questione li starebbe allontanando.

Hollywood. Nonostante verrebbe da pensare il contrario, l’affascinante e glamourous signora Clooney non sarebbe affatto a suo agio a Hollywood. Feste ogni sera, red carpet, c’è da capirla. E poi pare che gli amici storici di lui, in primis Matt Damon, Angelina Jolie e Brad Pitt, non abbiano una spiccata simpatia per la sofisticata Amal.

Gelosia. Ebbene sì, Amal non è perfetta: è gelosa come molte donne. Clooney è abituato a frequentare amiche donne di lunga data, anche in assenza della moglie. E pare che questa abitudine non vada giù ad Amal.