Amal Alamuddin torna sposa con…Giambattista Valli FOTO, VIDEO

Pubblicato il 2 febbraio 2016 11.29 | Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2016 12.49

Tags:

 

Amal Alamuddin torna sposa con…Giambattista Valli. La moglie di George Clooney ha scelto un modello firmato dallo stilista italiano per la prima del film dei fratelli Coen “Ave Cesare”, di cui il marito è protagonista. Un abito simile a quello che la bella avvocatessa ha indossato in occasione del suo matrimonio con George a Venezia, che è stato celebrato il 29 settembre 2014. Si tratta di un capo da 2223 sterline, come svela il DailyMail. In questo caso caso l’abito corto e con gonna ampia, bianco e con decorazioni floreali rosse.

Secondo quanto riportato dal Sun, farsi difendere dall’avvocatessa è cosa fattibile per tutti i comuni mortali: si farebbe pagare circa 500 sterline all’ora (quasi 680 euro). Non ci sono tariffe fisse per un barrister (avvocato di alto livello), i prezzi vanno dalle £200 alle £300 all’ora, ma Amal sembrerebbero essere sopra la media. A proposito di ciò, lo scorso settembre Amal Alamuddin è stata accusata dal ministro della Giustizia inglese Edward Faulks di seguire solo casi di alto profilo, che le vengono affidati anche per via della sua popolarità:

“Le vengono affidati casi di altro profilo solo perché è la moglie di George Clooney: farsi difendere da lei significa avere attenzione mediatica sul caso”, questa l’accusa.

Tornando al gossip, c’è invece chi descrive la signora Clooney come gelosissima del suo uomo. Secondo quanto riportato da Celebdirtylaundry.com, la moglie del divo di Hollywood avrebbe iniziato a rendere la vita del marito impossibile perché troppo gelosa di lui. Il National Enquirer la definisce una “moglie infernale”, che avrebbe allontanato dalla vita dell’attore tutte le sue amicizie femminili, Cindy Crawford in primis, da anni grande amica dell’attore. Ovviamente si tratta solo di rumors. L’unica cosa certa è l’amore tra i due coniugi, che sono ormai inseprabili. Manca solo un figlio, che, almeno per il momento, non sembra arrivare. FOTO E VIDEO LA PRESSE.

Immagine 1 di 13
  • Amal Alamuddin torna sposa con...Giambattista Valli FOTO
Immagine 1 di 13