Amal Alamuddin, sorella Tala con tacchi e mini abito rosa a New York FOTO

4 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Amal Alamuddin, la sorella Tala con tacchi e mini abito rosa a New York. L’ultimo outfit della cognata di Clooney non è passato inosservato ai paparazzi che la inseguono in giro per la grande mela.  La sorella dell’affascinante avvocatessa non si è fatta mancare nemmeno un paio di orecchini a forma di teschio.

Tala è sposata con un uomo d’affari, Nagi Hamiyeh, ed ha una figlia di dodici anni. Si tratta della bambina che, al matrimonio di George e Amal portava lo strascico alla zia. Stando a quanto raccontano però i ben informati, la coppia fra Tala e Hamiyeh non sarebbe poi così solida e la sorella di Amal potrebbe presto tornare single.

George e Amal intanto, continuano la loro infinita luna di miele. Dopo essersi sposati quasi un anno fa a Venezia, la coppia continua a farsi immortalare felici insieme. Smentite, quindi, le voci di una possibile crisi. Nulla di nuovo invece sul fronte gravidanza: il bel Clooney al momento non è ancora diventato padre e a quanto sembra, lui di certo non ha molta fretta per diventarlo. Foto La Presse.