Amal Alamuddin, mini abito glitterato a Ibiza FOTO

Pubblicato il 25 agosto 2015 09.15 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2015 11.13

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

I BIZA – Amal Alamuddin, mini abito glitterato a Ibiza. La moglie di George Clooney è apparsa più bella che mai con il suo vestito color oro firmato Vionnet. Presenti anche i due grandi amici della coppia: Cindy Crawford e Rande Gerber. Il gruppo si trovava nell’isola delle Baleari per festeggiare il lancio del marchio di tequila dell’attore, Casamigos, sul mercato spagnolo.

Amal è una delle donne più invidiate del pianeta e dopo le nozze con il divo di Hollywood si è convertita in un’icona di stile per via dei suoi outfit super fashion. Sempre impeccabile, non perde occasione per catturare l’attenzione dei fotografi con i suoi look eccentrici.

Immagine 1 di 2
  • Amal Alamuddin, mini abito glitterato a Ibiza FOTO1US actor George Clooney (4L) and his wife Amal Alamuddin (3L), businessman Rande Gerber (2R) and his wife US model Cindy Crawford (R) and actor Michael Meldman arrive at Ushuaïa Ibiza Beach hotel in Ibiza, Balearics, 23 August 2015, To attend the party they organized for 120 guests. EFE/Sergio G. Canizares

Immagine 1 di 2