Amal Alamuddin: gambe sempre più magre in completo rosso FOTO

Pubblicato il 26 gennaio 2016 14.39 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2016 19.46

Tags:

 

L ONDRA – Amal Alamuddin: gambe sempre più magre in completo rosso FOTO. È sempre super chic ed elegantissima Amal Alamuddin ma questa volta la moglie di George Clooney ha fatto parlare di sé non solo per le sue eccellenti doti di Avvocato di successo ma anche per via della sua magrezza estrema. Paparazzata in quel di Londra intenta ad andare in ufficio per congedare il suo assistito, l’ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed. L’Avvocato Alamuddin indossava uno splendido completo rosso formato da giacca e gonna. La gonna, lunga fino al ginocchio, metteva però in risalto le sue gambe che sono apparse estremamente magre. Certo, non è la prima volta che viene messa in risalto l’eccessiva magrezza di Amal. Più volte infatti la moglie di George Clooney è stata criticata e descritta come anoressica. Una “magrezza preoccupante”, così è stata definita varie volte dai media che, ciclicamente, vogliono metterla in risalto sotto una veste negativa. In queste foto, tuttavia, le gambe di Amal fanno quasi impressione per quanto sono magre.  Certo è che la sua è una vita estremamente stressante.

L’Avvocato per i diritti umani, in questa occasione ha incontrato  l’ex presidente delle Maldive Mohamed Nasheed, secondo Amal “ingiustamente imprigionato” nel suo paese di origine con l’accusa di terrorismo. Nasheed, infatti, è stato il primo presidente democraticamente eletto delle Maldive. Nel 2013 è stato deposto da quello che lui ha definito un “golpe militare”. La condanna – criticata dalle Nazioni Unite – è stata sospesa per permettere a Nasheed di volare a Londra per un intervento chirurgico. Recentemente si è parlato molto di quanto possa guadagnare Amal Alamuddin.  Secondo quanto riportato dal Sun, farsi difendere da Amal non è cosa fattibile per tutti i comuni mortali: si farebbe pagare circa 500 sterline all’ora (quasi 680 euro). Non ci sono tariffe fisse per un barrister (avvocato di alto livello), i prezzi vanno dalle £200 alle £300 all’ora, ma Amal sembrerebbero essere sopra la media.

Immagine 1 di 9
  • Amal Alamuddin: gambe sempre più magre in completo rosso FOTO
  • Image licensed to i-Images Picture Agency. 25/01/2016. London, United Kingdom. Amal Clooney arriving for a press conference with the former Maldives President Mohamed Rasheed in London. Picture by Stephen Lock / i-Images/LaPresseOnly Italy

Immagine 1 di 9