Amal Alamuddin è incinta di tre mesi: Us Week ne è sicuro

Pubblicato il 24 novembre 2015 16.08 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2015 16.08

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – A quanto pare quel gossip lanciato qualche settimana fa è vero: Amal Clooney è incinta. Il tabloid americano Us Week lo dà per certo, l’avvocatessa di origine libanese sarebbe in attesa da circa tre mesi del primo figlio dal marito George Clooney. Per entrambi sarebbe il primo figlio e, per proteggere il bimbo dall’attenzione dei media, il tabloid descrive la coppia come “paranoica”.

Tutto è nato da una foto di due settimane fa in cui vedono George e Amal uscire da un ristorante. Lei, che indossa una elegante tuta aderente blu notte, ha in effetti una rotondità sospetta. Ma Ok Magazine scrisse on certezza:

“Amal Clooney ci colpisce sempre per la sua figura molto esile ma questa volta tutti parlano del suo pancino! Dopo i pettegolezzi sulla gravidanza che si sono scatenati alla premiere di ‘Our Brand is Crisis’ lo scorso 28 ottobre, OK! Magazine è in grado di confermare in esclusiva che la moglie di George Clooney è incinta!”.

A quanto pare è tutto vero insomma. I due recentemente stanno ristrutturando una bellissima casa nella campagna inglese, con tanto di “casetta” di legno, all’interno della stessa proprietà, come rifugio romantico di coppia. Neanche a dirlo, al piccolo in arrivo non mancherà una stanza alla sua altezza.