amal-clooney-look

Amal Alamuddin Clooney, pancino sospetto. La prova che è incinta?

10 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Amal Alamuddin potrebbe essere realmente incinta, come sostiene il quotidiano libanese Daily Star, che cita fonti vicine alla famiglia dell’avvocato, nata a Beirut 38 anni fa. Non è la prima volta che i media speculano sull’arrivo di figli per George Clooney e la moglie. Secondo il Daily Star, i coniugi stanno per diventare genitori di due gemelli, che nasceranno il prossimo marzo. Dando un’occhiata ad alcune foto pubblicate sul Daily Mail non si può fare a meno di notare che la signora Clooney mostra delle forme arrotondate proprio in corrispondenza della pancia. GUARDA LE FOTO. La conferma della sua dolce attesa? A voi giudicare! Le immagini sembrerebbebo lasciare pochi dubbi a riguardo.

Gorge Clooney e Amal Alamuddin sono convolati a nozze a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Amal è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Nel 1980, con l’intensificarsi della guerra civile libanese, la sua famiglia ha lasciato il Paese alla volta dell’Inghilterra, per stabilirsi nel sobborgo di Gerrards Cross, Buckinghamshire, a nord ovest di Londra. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford. E’ diventata una barrister di successo e si è occupata della difesa di personaggi noti quali Julian Assange, Yulia Timoshenko, Abdullah Senussi, alto funzionario della Libia di Gheddafi.

“Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice”, ha raccontato l’attore intervistato dal magazine Esquire. Ospite della trasmissione Ellen Degeneres l’attore ha parlato del modo in cui ha convinto Amal a convolare a nozze. Convincerla non è stato affatto facile. A confessarlo è stato lo stesso George Clooney.