Amal Alamuddin Clooney incinta? Le foto che smentiscono...

Amal Alamuddin Clooney incinta? Le foto che smentiscono…

9 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Amal Alamuddin incinta? A giudicare da alcune foto che le sono state scattate la scorsa settimana sembrerebbe proprio di no. La moglie dell’attore George Clooney indossava un completo maglia e pantalone grigio glitterato con pancino in bella vista. Un outfit che lasciava scoperto il pancino (molto piatto), mettendo a tacere così le voci delle ultime settimane, che la volevano in dolce attesa. A quanto pare, lei e il marito non diventeranno genitori ancora per un po’. Accompagnata dalla mamma, Baria, Amal ha partecipato alla festa di Natale dell’amica Charlotte Tilbury. Il suo amato George invece l’aspettava a New York. Sembra tuttavia che le feste di Natale, le trascorreranno nella loro casa nella campagna inglese.

Alcuni mesi fa Amal è stata accusata dal ministro della Giustizia inglese Edward Faulks di seguire solo cause di alto profilo, sfruttando la sua rilevanza mediatica. Poco importa che lei sia un competente avvocato specializzato in Diritto internazionale, Diritto penale e Diritti umani. Ma a difendere la signora Clooney ci ha pensato Geoffrey Robertsos, collega di fama mondiale e capo di Doughty Street Chambers: “Accuse palesemente false”, ha detto l’avvocato, elogiando il lavoro eccezionale della collega. Poi ancora:

“E’ stata invitata a partecipare a Doughty Street Chambers cinque anni fa, per il fatto che lei è un avvocato eccezionale, aveva fatto dieci anni di lavoro eccezionale nel diritto internazionale, partecipando al processo contro Slobodan Milosevic e al perseguimento di coloro che sono sospettati dell’omicidio terrorista del primo ministro libanese. Ben prima del matrimonio con Clooney, ha lavorato come Senior Advisor di Kofi Annan quando era l’inviato speciale delle Nazioni Unite per la Siria ed è stato consulente legale di una inchiesta delle Nazioni Unite sulla legittimità dei droni di guerra. Non solo. Ha difeso Julian Assange e l’ex Primo Ministro dell’Ucraina, Yulia Tymoshenko. Ha lavorato anche con l’ex Consigliere giuridico del Ministero degli Esteri, Sir Frank Berman, che l’ha descritta come un avvocato di prim’ordine”. FOTO LA PRESSE.