Amal Alamuddin Clooney al meeting di Amnesty International FOTO

Pubblicato il 18 settembre 2015 11.34 | Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2015 11.34

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Amal Alamuddin Clooney al meeting di Amnesty International FOTO 9

G INEVRA – Amal Alamuddin non si ferma mai: l’avvocatessa è sempre impegnatissima per via del suo lavoro, che la porta a viaggiare da una parte all’altra del mondo, dall’Egitto alle Maldive.

Nel primo caso Amal è volata a Il Cairo in qualità di legale di uno dei tre giornalisti di Al Jazeera processati e condannati per aver “diffuso notizie false” ed “aver appoggiato l’ex presidente Mohamed Morsi e i Fratelli Musulmani”, organizzazione “terroristica” per le autorità egiziane.

Nel secondo per difendere un ex presidente maldiviano arrestato nel febbraio del 2015 con l’accusa di terrorismo. Lo scorso marzo quest’ultimo è stato condannato a 13 anni di carcere. A prendere le difese di Nasheed, eletto democraticamente, ma costretto a dimettersi dopo un colpo di stato, sarà proprio lei, Amal.

L’ultimo impegno di Amal Alamuddin è stato invece a Ginevra, per partecipare al meeting di Amnesty,organizzazione non governativa internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani, campo in cui è specializzata la moglie del divo di Hollywood. Di seguito le foto (La Presse).

Immagine 1 di 6
  • Amal Alamuddin Clooney al meeting di Amnesty International FOTO

Immagine 1 di 6