Amal Alamuddin Clooney: mini abito Versace FOTO

Amal Alamuddin Clooney: mini abito Versace FOTO

6 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Amal Alamuddin più chic che mai a un evento fashion dedicato allo stilista Gianni Versace. Location: Los Angeles. La signora Clooney ha indossato un mino abito dorato, che lasciava intravedere le esili gambe dell’avvocatessa. Sandali con tacco e pochette abbinate per completare il tutto. Amal neo mamma è apparsa più bella e in forma che mai. Il suo fascino l’ha resa protagonista assoluta della serata, al fianco di Rachel Zoe e Isla Ficher.

Amal è una barrister di successo e si è occupata della difesa di personaggi noti quali Julian Assange, Yulia Timoshenko, Abdullah Senussi, alto funzionario della Libia di Gheddafi. E’ nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Nel 1980, con l’intensificarsi della guerra civile libanese, la sua famiglia ha lasciato il Paese alla volta dell’Inghilterra, per stabilirsi nel sobborgo di Gerrards Cross, Buckinghamshire, a nord ovest di Londra. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford.

“Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice”, ha raccontato l’attore intervistato dal magazine Esquire. Ospite della trasmissione Ellen Degeneres l’attore ha parlato del modo in cui ha convinto Amal a convolare a nozze. Convincerla non è stato affatto facile. A confessarlo è lo stesso George Clooney che ripercorre il ricordo di quel giorno:

“Mi sono inginocchiato e le ho detto: ‘Non riesco a immaginare il resto della mia vita senza di te’”. Amal, piuttosto titubante, ha guardato l’anello e ha esclamato: “Oh mio Dio”.

GUARDA LA FOTO PUBBLICATA DA RACHEL ZOE SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM.