Alice Sabatini, miss Italia in lingerie su Instagram FOTO

Pubblicato il 22 ottobre 2015 12.34 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 12.34

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Alice Sabatini, miss Italia in lingerie su Instagram FOTO

R OMA – La foto in lingerie di Alice Sabatini su Instagram fa impazzire il web. Uno scatto in intimo di Miss Italia 2015 subito condiviso anche su twitter. “Sei bellissima”, “Sei stupenda”, “Ecchegambe” si legge nei commenti al post degli utenti dei social.

Alice intanto, a un mese dall’incoronazione a più bella d’Italia e dopo la celebre gaffe, si gode la popolarità. Miss Italia 2015 si è infatti anche trasformata in inviata per un giorno a Le Iene e ha smascherato l’ignoranza di chi l’ha presa in giro, accusandola di essere ignorante dopo la sua gaffe il giorno della sua elezione a più bella d’Italia: quando uno dei giudici, Claudio Amendola, le ha chiesto in quale epoca storica le sarebbe piaciuto vivere e perché, Alice ha risposto:

“Nel’42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.

I telespettatori non hanno gradito la sua risposta, considerando quella frase un insulto a chi ha vissuto all’epoca del confilitto. Dopo le polemiche, la Sabatini ha cercato di correre ai ripari. A Urban Post Alice Sabatini ha dichiarato:

Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”.

Alice Sabatini, miss Italia in lingerie su Instagram FOTO