Alice Sabatini, minigonna e parigine alla partita basket FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 13.45 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2015 13.45

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Alice Sabatini, minigonna e parigine alla partita basket FOTO 6

M ILANO – Alice Sabatini: Miss Italia 2015 in minigonna e parigine alla partita basket dell’Armani Milano contro i Boston Celtics. La modella era una delle ospiti più attese dell’evento sportivo tenutosi nella città lombarda. Sappiamo infatti che Alice è una giocatrice di basket e dunque è un’affezionata della disciplina.

A non passare inosservato è stato il look della Miss originaria di Montalto di Castro (Viterbo): una minigonna nera, abbinata a una t-shirt nera con giacca dello stesso colore. Ai piedi, un paio di scarpe Dr Martens in vernice, sempre neri. D’altra parte, con delle gambe come le sue, non c’è bisogno di indossare i tacchi alti.

Nelle scorse settimane Alice è stata protagonista di una polemica scatenata il giorno della sua elezione a Miss italia: quando Claudio Amendola le ha chiesto in quale epoca storica le sarebbe piaciuto vivere e perché, lei ha risposto:

“Nel’42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.

La frase  non è piaciuta per niente ai telespettatori. Dopo le polemiche,  non è tardata la risposta della ragazza che ha spiegato ciò che sarebbe stato frainteso ma, spiega, non torna indietro in merito a ciò che ha detto. A Urban Post Alice Sabatini ha detto:

“Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”.

Per quel che riguarda  la sua vittoria, la ragazza ha invece dichiarato:

“Non sono ancora andata a dormire. Da ieri sera, dopo il momento della vittoria, mi hanno fatto tremila foto e domani sarò a Milano. Tornerò a casa il 23 settembre, giusto un giorno e poi ripartirò. Ieri sera ho provato un’emozione fortissima, ma ho metabolizzato solo oggi. La mia carriera inizia quando avevo 4 anni, poi sono cresciuta e mi sono data allo sport. La mia passione naturalmente rimane e appena potrò tornerò in campo con la palla da basket”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 6
  • Alice Sabatini, minigonna e parigine alla partita basket FOTO

Immagine 1 di 6