Alessio Lo Passo nuova fidanzata: è Debora! Addio Roberta... FOTO

Alessio Lo Passo nuova fidanzata: è Debora! Addio Roberta… FOTO

12 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessio Lo Passo nuova fidanzata: è Debora! Addio Roberta… FOTO. Alessio Lo Passo sembra essersi ufficialmente lasciato la storia con Roberta Bonfanti. Ora, l’ex tronista è di nuovo innamorato: si tratta di Debora, una bellissima ragazza che sembra aver rubato il cuore di Alessio. Questa volta pare che l’ex tronista sia riuscito davvero a dare una svolta alla sua situazione sentimentale dimenticando una volta per tutti l’ex storica, Roberta Bonfanti (ex a sua volta del calciatore Sebastian Frey) che aveva dichiarato essere “il grande amore della sua vita”.

Il settimanale di gossip Novella2000 ha pizzicato l’ex tronista di Uomini e Donne in vacanza a Forte dei Marmi, ma non da solo (nonostante si dichiarasse single ormai da diversi mesi). Alessio era in compagnia di una bellissima ragazza che, secondo il settimanale di gossip, sarebbe la sua nuova fidanzata: lei ha 31 anni, si chiama Debora e sembra non avere niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. I due si starebbero frequentando seriamente da oltre 6 mesi e la loro relazione sta uscendo allo scoperto solo nelle ultime settimane, da quando l’ex tronista ha deciso di non tenerla più nascosta. Baci, coccole e carezze, Alessio e Debora sembrano davvero affiatatissimi. Insomma, pare definitivamente archiviata la sua burrascosa storia d’amore con Roberta Bonfanti.

Alessio e Roberta si erano conosciuti a Uomini e Donne e hanno avuto una storia d’amore piuttosto turbolenta. Si sono lasciati ad aprile 2015 e, dopo diversi tira e molli durati per molti mesi, a fine 2015 si sono detti definitivamente addio. All’epoca della rottura era stata sempre Novella2000 a lanciare la notizia. Scriveva il settimanale:

È finita, e anche male, la relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti. Dopo 10 mesi di passione l’ex tronista, ora imprenditore nel settore dell’abbigliamento, ha dovuto lasciare la casa dove viveva con la compagna e i suoi figli, avuti dell’ex marito Sebastien Frey, per trasferirsi in albergo. E mentre Alessio, nella coppia quello più famoso, ha preferito non commentare, lei non ha perso l’occasione per parlare male di lui su Facebook e alcuni siti internet. Un modo come un altro per far parlare di sè.