Alessio Boni è fidanzato? Vita privata, età, curiosità FOTO

12 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessio Boni è fidanzato? Vita privata, età, curiosità FOTO. È senza dubbio uno degli attori italiani più impegnati ed apprezzati degli ultimi anni. Alessio Boni, protagonista del film La meglio gioventù in onda in prima serata su Rai 3 da questa sera e per altre 3 puntate, non solo è un attore straordinario e carismatico ma è anche un uomo dotato di grande fascino, tanto che con il tempo è diventato uno dei personaggi dello spettacolo più amato dal pubblico femminile. Classe ’66, Alessio Boni ha compiuto 50 il 4 luglio scorso e la sua carriera lo ha visto protagonista di numerose pellicole di successo. Nato a Sarnico, in provincia di Bergamo, Alessio Boni è un artista amatissimo anche a teatro e durante la sua vita ha collezionato decine e decine di premi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si sa molto perché Boni ha da sempre cercato di difendere con le unghie la sua vita privata. Tuttavia, le ultime notizie che si hanno risalgono a febbraio scorso quando durante una intervista al settimanale Grazia aveva confessato di essere single ma, cosa più importante, che si sentiva pronto per adottare un bambino. Dopo un viaggio in Malawi, in Africa, l’attore ha spiegato di aver capito quali sono davvero le cose importanti della vita e che ora si sente pronto per cambiare il suo tenore di vita:

“Qualche anno fa mi trovavo in Malawi, come volontario per l’Unicef. Ho visto bimbi fare otto miglia a piedi per raggiungere il pozzo dell’acqua, vivere di poco ed essere lo stesso pieni di gioia. Ma ne ho visti anche altri quasi dimenticati. Mi dica una ragione al mondo per lasciarli lì. Vorrei adottare un bambino e lo farei anche subito, adesso. Sentimentalmente sono single”.

Rivelazioni toccanti quelle di Alessio Boni che, seppur ancora non ha trovato la donna ideale con cui voler passare il resto della vita, si sente pronto per adottare un bambino.