Alessio Bernabei – Imma Ferrante stanno insieme FOTO

Pubblicato il 9 marzo 2016 13.49 | Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2016 14.00

 

M ILANO – Alessio Bernabei – Imma Ferrante stanno insieme FOTO. È ormai da quando ha partecipato a Sanremo che circola il gossip: ora, secondo quanto scritto dal settimanale Chi, la notizia sembra essere ufficiale: Alessio Bernabei, famoso ex componente della band Dear Jack che, dopo aver lasciato il gruppo, ha deciso di diventare solista, avrebbe un nuovo amore. La fortunata ragazza che ha rubato il cuore del bel cantante sarebbe niente meno che Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che adesso è una estetista e hair stylist molto richiesta in quel di Milano. Si legge sul settimanale Chi:

“Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, si è fidanzato con Imma, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed estetista tra le più richieste a Milano”.

Brutte notizie, dunque, per le ammiratrici di Alessio. Già ai tempi di Sanremo, circa un mese fa, era circolato il gossip secondo cui Bernabei avrebbe passato una serata a dir poco scoppiettante con Imma. All’epoca, Novella2000 aveva pubblicato delle foto in cui Alessio era stato pizzicato in atteggiamenti intimi e baci proibiti proprio con la Ferrante. Novella2000 aveva racconta tutti i dettagli in un articolo corredato da foto piuttosto eloquenti:

“Alessio Bernabei giovedì sera si è precipitato a far baldoria al Victory Morgana Bay, il locale della movida sanremese, dove la sua casa discografica -la Warner Music- aveva organizzato un party. Ma mentre i suoi colleghi si sono presentati giusto per il tempo di un brindisi, per poi rientrare in hotel, Bernabei ha deciso di restare a divertirsi. A convincerlo, pare senza troppa fatica, ci ha pensato Imma Ferrante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi parrucchiera in un salone di Milano, che con il suo fascino e la sua bellezza ha catturato l’attenzione del cantante. I due sono stati vicini vicini per tutta la sera, bisbigliandosi parole all’orecchio e sfiorandosi continuamente, per poi lasciarsi andare… sempre di più. Noi di Novella2000 siamo in grado di mostrarvi quanta passione c’è stata durante il loro incontro, perché a un certo punto Alessio e Imma hanno cominciato a baciarsi con trasporto, ballando e toccandosi in una danza ad alto tasso erotico. I due erano talmente presi da sentirsi invisibili altrove, magari nella camera d’albergo del cantante, e solo l’intervento delle sue agenti hanno fermato il crescendo di passione”.

Non solo. Secondo quanto scriveva Novella2000, infatti, quando Alessio Bernabei è dovuto tornare in Hotel si è portato Imma con sé. Cosa sarà successo tra i due…? Ora, con la nuova notizia lanciata da Chi, i tasselli stanno tutti andando al loro posto.

Immagine 1 di 6
  • Alessio Bernabei - Imma Ferrante stanno insieme FOTO

Immagine 1 di 6