Alessio Bernabei: Imma Ferrante nuovo amore? Baci proibiti FOTO

Pubblicato il 18 febbraio 2016 12.53 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2016 12.54

Tags:

 

R OMA – Alessio Bernabei: Imma Ferrante nuovo amore? Baci proibiti FOTO. Brutte notizie per tutte le fan di Alessio Bernabei, famoso ex componente della band Dear Jack che, dopo aver lasciato il gruppo, ha deciso di intraprendere la carriera da solita presentandosi anche a Sanremo da solo. Novella2000 mostra delle foto che non piaceranno sicuramente alle migliaia di fan del cantante. Alessio è stato infatti pizzicato dal settimanale di gossip in atteggiamenti intimi e baci proibiti niente meno che con Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Novella2000 racconta tutti i dettagli in un articolo corredato da foto piuttosto eloquenti:

“Alessio Bernabei giovedì sera si è precipitato a far baldoria al Victory Morgana Bay, il locale della movida sanremese, dove la sua casa discografica -la Warner Music- aveva organizzato un party. Ma mentre i suoi colleghi si sono presentati giusto per il tempo di un brindisi, per poi rientrare in hotel, Bernabei ha deciso di restare a divertirsi. A convincerlo, pare senza troppa fatica, ci ha pensato Imma Ferrante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi parrucchiera in un salone di Milano, che con il suo fascino e la sua bellezza ha catturato l’attenzione del cantante. I due sono stati vicini vicini per tutta la sera, bisbigliandosi parole all’orecchio e sfiorandosi continuamente, per poi lasciarsi andare… sempre di più. Noi di Novella2000 siamo in grado di mostrarvi quanta passione c’è stata durante il loro incontro, perché a un certo punto Alessio e Imma hanno cominciato a baciarsi con trasporto, ballando e toccandosi in una danza ad alto tasso erotico. I due erano talmente presi da sentirsi invisibili altrove, magari nella camera d’albergo del cantante, e solo l’intervento delle sue agenti hanno fermato il crescendo di passione”.

Non solo. Secondo quanto scrive Novella2000, infatti, quando Alessio Bernabei è dovuto tornare in Hotel si è portato Imma con sé. Cosa sarà successo tra i due…? Solo il tempo ce lo dirà.

Immagine 1 di 8
  • Alessio Bernabei: Imma Ferrante nuovo amore? Baci proibiti FOTO

Immagine 1 di 8