Alessio Bernabei è fidanzato? L'ex Dear Jack fa impazzire fan FOTO 3

Alessio Bernabei è fidanzato? L’ex Dear Jack fa impazzire fan FOTO

10 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessio Bernabei è fidanzato? L’ex Dear Jack gareggia al Festival di Sanremo come solista, dopo l’addio alla sua band, anch’essa in gara all’Ariston. Bernabei ha 23 anni ed è di Tarquinia. Oltre a cantare è anche musicista: suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte. La carriera dell’artista è iniziata ad Amici nel 2013, insieme al gruppo, i Dear Jack, che ha fondato lui stesso l’anno precedente, il 2012. A settembre 2015, Alessio intraprende la strada da solista e si stacca dal gruppo. A Sanremo 2016 si presenta con il brano “Noi Siamo Infinito”.

Oltre alle sue doti artistiche, il cantante ha fatto breccia nel cuore delle sue fan per il suo aspetto fisico. Saranno contente queste ultime di sapere che Alessio non è fidanzato. Ha avuto una storia importante con una ragazza di nome Giulia, durata tre anni. Secondo quanto riportato dal sito GossipPiù, il suo cuore è ancora libero. Per quel che riguarda la ragazza con cui è stato fotografato, ovvero Laura Forgia, una delle professoresse de L’Eredità, sembra che i due siano solo amici, niente di più. Ma attenzione, lui ha tutte le buone intenzioni di impegnarsi sentimentalmente. Certo è che Alessio Bernabei sa bene di essere attraente e di piacere, soprattutto alle giovanissime. Come ha spiegato nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Sono sempre stato il bonazzo. Leggere oggi “Alessio Bernabei, idolo delle ragazzine” non mi fa tanto effetto, io sono sempre piaciuto”. Questo vale anche per i maschi: “Sono aumentati, mi fermano per strada. Per loro vorrei essere un’ispirazione: “Oh figo il capello di Alessio Bernabei, me lo faccio anch’io”. Che tipo di donna cerca il cantante?

“Una donna con tanta esperienza indirizza verso begli orizzonti (ride), ma io le prediligo giovani. La mia musica, però, non si ferma alle teenager: su Facebook c’è persino una fan page ‘Alessio Bernabei – Over’, che raccoglie un sacco di persone grandi, con figli”.  Di seguito una gallery dedicata al cantante laziale.