alessia-marcuzzi-parla-della-vita-privata-intervitsta

Alessia Marcuzzi: “Mai stata con qualcuno se non mi andava”

20 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello o cattivo tempo in eterno”: a dirlo è Alessia Marcuzzi nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera. La popolare conduttrice ha parlato della sua vita privata, facendo riferimento anche ai suoi ex, con i quali sembra avere un ottimo rapporto. Per amore di Simone Inzaghi ha posto un freno alla sua carriera:

“Ho incontrato Simone, me ne sono innamorata perdutamente al punto da farci subito Tommaso. Mi sono domandata milioni di volte come sarebbe andata altrimenti. Certo sarei volata in America. Anzi, avevo lasciato tutto, anche la tv. Volevo solo sposarmi e fare la mamma. Ero la casalinga perfetta”. Ma ancora una volta,la tv l’ha voluta: “Dal nulla mi chiamarono per condurre Le Iene”.

Alessia Marcuzzi stima profondamente le nuove fidanzate dei suoi ex compagni, con le quali riesce a gestire i suoi figli. Tommaso, avuto da Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Come ci riesce?

“Merito delle donne intelligenti con cui ho a che fare, e mi riferisco alle nuove compagne dei padri dei miei figli… a volte parlo più volentieri con loro che con i mei ex. Con entrambi mi sono lasciata quando i bimbi erano molto piccoli e in tutti e due i casi sono rimasta incinta per decisioni prese nell’impeto iniziale: dopo tre mesi di fidanzamento con Simone e quattro con Francesco. E meno male».

Alessia Marcuzzi ammette che Paolo, suo attuale marito, “si è preso un pacchetto complicato”, facendo riferimento alla sua famiglia allargata. Lui l’ha aspettata, per anni, e poi quando lei si è lasciata con Facchinetti ha deciso di riconquistarla:

“Ci conoscevamo già da ventenni. Ci guardavamo da lontano, eravamo sempre fidanzati nei momenti sbagliati. Si liberava lui e mi impegnavo io. Quando ci siamo trovati mi ha confidato che, anni fa, credeva fosse la volta buona: stava per farsi avanti quando sono usciti i giornali in cui io e Francesco ci baciavamo sui monti. E ha detto: ma come?!”. (Fonte: Corriere della Sera).