Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti, scatta la lite…

Pubblicato il 24 marzo 2016 15.50 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2016 15.50

Tags: ,

 
Grande Fratello, Alessia Marcuzzi: look terza puntata FOTO

R OMA  – Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti avrebbero litigato furiosamente. Possibile? A sentire Alberto Dandolo su Oggi, sì. Ecco cosa ha scritto:

“Dopo le polemiche per i nudi integrali in prima serata e gli scandali per gli accendini portati in spiaggia dai naufraghi di straforo per assicurarsi il prezioso fuoco in poco tempo”, si legge, “arrivano altri guai per l’Isola dei Famosi. Pare ci sia maretta tra Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno (e padre di sua figlia Mia) Francesco Facchinetti”.

Secondo Oggi, il motivo dello screzio sarebbe Simona Ventura: “La bionda conduttrice romana si sarebbe molto irritata con il cantante a causa di alcuni suoi commenti assai positivi sulla naufraga Simona Ventura. La Marcuzzi mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia? È egocentrismo? Ah, saperlo…”.

Dietro la tensione ci potrebbero essere anche alcuni tweet di Facchinetti sull’Isola condotta dalla Marcuzzi. Ad esempio, questi: “Sono stato sull’Isola per quasi 2 mesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Non riesco a capire sto mortorio!CHE PALLE”. In effetti…

E a proposito dell’Isola, ecco cosa ha detto la conduttrice recentemente:

E sulla playa desnuda ci andresti?
Non sono così pudica da dire di no. Trovo più volgari certe donne malvestite. Un corpo nudo in mezzo alla natura ha un’idea pura, non è volgare per me.