Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: quanto amore!

Pubblicato il 11 luglio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2016 14.43

Tags:

 
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: quanto amore!

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: quanto amore! Si sono sposati il 1º dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Da allora sono inseparabili. La conduttrice del Coca Cola è solita pubblicare scatti che la ritraggono al fianco di Paolo. L’ex padrona di casa del Grande Fratello è nata a Roma l’11 novembre 1972.  Figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, Alessia Marcuzzi ha un figlio nato dalla relazione (terminata nel 2004) con il calciatore Simone Inzaghi e una figlia, nata dalla relazione (terminata nel 2012) con Francesco Facchinetti.

Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha commentato uno sfogo che ha avuto su Instagram dopo essere stata criticata per la sua conduzione all’Isola dei famosi. In un suo post, la conduttrice sosteneva che alcuni commenti negativi fossero stati “pilotati”. Nell’intervista ha raccontato che per lei è stato un attimo di debolezza… Ha inoltre dichiarato: ”

“Soffro per i commenti negativi ma li accetto come parte della mia vita”(…) “Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza”. Avere una famiglia unita per lei è fondamentale, essendo un modo per trovare una via d’uscita allo stress lavorativo: “Io e Mia balliamo, cantiamo, recitiamo. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui. E amo vedere mio figlio che cresce a dismisura”.

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è anche una fashion blogger seguitissima sui social. Il suo blog La Pinella offre molte chicche di moda. Insomma, Alessia è una donna dalle mille risorse!

Immagine 1 di 13
  • Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: quanto amore!Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: quanto amore!
  • Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014
  • Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014
Immagine 1 di 13