Alessia Marcuzzi, chi è il marito Paolo Calabresi Marconi FOTO

Pubblicato il 4 luglio 2016 20.15 | Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2016 14.14

Tags:

 
Alessia Marcuzzi, chi è il marito Paolo Calabresi Marconi FOTO

Alessia Marcuzzi, chi è il marito Paolo Calabresi Marconi. Alessia Marcuzzi (età 43 anni) è la conduttrice del Coca Cola Summer Festival 2016 insieme a Rudy Zerbi. L’ex padrona di casa del Grande Fratello è nata a Roma l’11 novembre 1972.  Figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, Alessia Marcuzzi ha un figlio nato dalla relazione (terminata nel 2004) con il calciatore Simone Inzaghi e una figlia, nata dalla relazione (terminata nel 2012) con Francesco Facchinetti. Il 1º dicembre 2014 si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Delle nozze ha detto: “Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti”. Poi ancora: “È l’amore della maturità, della consapevolezza”. Nessuna intenzione di allargare la famiglia, invece, almeno per il momento. “Stiamo bene così, siamo sereni”, ha aggiunto Alessia, che ha specificato: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è anche una fashion blogger seguitissima in Italia, conosciuta con il nome La Pinella. Intervistata da Vanity Fair, ha parlato anche della sua Ha appena creato unapp, La Pinella City, dove trasmette la sua passione per i viaggi.

“Ho deciso di aprire una app per consigliare alle persone i luoghi che amo di più nel mondo – ha detto Alessia – Sono pazza di gioia quando qualcuno mi scrive per ringraziarmi, perché l’ho indirizzato in posti che non conosceva. Questa app è ricca di chicche e posti cool da visitare, anche se si viaggia insieme ai figli. La mia Pinella City ha tante sezioni da scoprire: ristoranti, alberghi, monumenti, vita notturna, passeggiate a piedi, beauty spa e… parchi giochi”. (…) “Lapinella.com, si sta evolvendo sempre più. Sto creando un vero e proprio magazine per dare consigli che non riguardano solo la moda. Il rapporto con i miei followers è diretto e sincero. Amo scoprire tante cose attraverso i loro consigli”. DI SEGUITO LE FOTO PIU’ BELLE.

Immagine 1 di 26
  • Alessia Marcuzzi, chi è il marito Paolo Calabresi Marconi FOTO
  • Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014
  • Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014
Immagine 1 di 26