Alessia Marcuzzi età, marito Paolo, altezza, figli

Alessia Marcuzzi, chi è il marito, Paolo Calabresi Marconi FOTO

9 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Marcuzzi, chi è il marito, Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo. Alessia Marcuzzi, 43 anni, è la conduttrice dell’11 edizione del reality l’Isola dei famosi. Si è sposata il 1° dicembre 2014 nel Regno Unito. Alessia ha due figli: Tommaso (nato il 29 aprile 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia (nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, relazione è terminata nell’ottobre 2012).  Secondo quanto riportato da Novella 2000, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe in attesa di un altro bebè. Il condizionale è d’obbligo, sebbene le foto pubblicate dal settimanale sembrerebbero mostrare un pancino sospetto. D’altra parte non ci sarebbe niente di male nell’accrescere la sua famiglia allargata.

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è diventata ormai un’icona di stile e bellezza. I suoi look sono piuttosto cambiati nel corso degli anni ed è diventato sempre più chic, al punto che ormai la conduttrice è considerata un punto di riferimento fashion per molte donne grazie anche al suo blog La Pinella, in cui dà chicche di moda. Insomma, la padrona di casa dell’Isola dei famosi non è solo una simpatica e talentuosa presentatrice, ma anche una blogger di successo.

In un’intervista con il settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha spiegato:

“Ho paura di invecchiare da sola”. Poi ancora: Tra le cose che non cambierebbe mai, invece, ci sono le sue amiche: “Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle fughe d’amore con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.