Alessia Marcuzzi: abito cortissimo Versace e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 22 marzo 2016 12.32 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2016 12.33

Tags:

 
Alessia Marcuzzi, sfogo su Instagram: "Non ho bisogno di..."

R OMA – Alessia Marcuzzi: abito cortissimo Versace e gambe in vista FOTO. Se l’Isola dei Famosi non sta passando proprio un momento d’oro a sollevare gli animi dei fan del reality ci pensa Alessia Marcuzzi che con i suoi look audaci e sempre chic è una vera delizia per gli occhi. In occasione della terza puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha scelto un look total black firmato Versace -come anche nella prima e nella seconda puntata-. Questa volta l’abito scelto è cortissimo, con una giacca fermata in vita da una cintura strettissima con il tipico logo Versace che metteva in risalto la sua figura esile e slanciate. La gonna cortissima ha focalizzato l’attenzione sulle gambe di Alessia Marcuzzi, davvero lunghissime e toniche, enfatizzate ancora di più da un paio di scarpe con il tacco elegantissime.

Che dire, anche questa volta il look di Alessia Marcuzzi è stato perfetto. Così, anche se la terza puntata dell’Isola ha visto una vera e propria umiliazione, con Rai 2 che ha doppiato gli ascolti trasmettendo una replica del “Commissario Montalbano”, almeno la conduttrice del reality in fatto di look non si smentisce mai. Anche questa volta come la scorsa edizione, la conduttrice si è affidata alla casa di moda italiana Versace per essere impeccabile. Molto successo ha avuto anche l’abito indossato da Alessia Marcuzzi durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi: un modello nero monospalla con tacco. Un capo elegante che metteva in evidenza il fisico slanciato di Alessia.

Alessia Marcuzzi, 43 anni, è sposata con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha due figli: Tommaso (nato il 29 aprile 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia (nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, relazione è terminata nell’ottobre 2012). Oltre al successo televisivo, la conduttrice è anche una fashion blogger di successo. Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 potrebbe essere in attesa di un altro figlio. Ma lei non ha confermato la notizia. Inoltre, dando un’occhiata alla sua ultima apparizione in tv, sembrerebbe è proprio che non ci sia alcun accenno di pancino “sospetto”.

Immagine 1 di 5
  • Alessia Marcuzzi: abito cortissimo Versace e gambe in vista FOTO

Immagine 1 di 5