Alessia Marcuzzi, abito con spacco firmato Versace FOTO

Alessia Marcuzzi, abito con spacco firmato Versace FOTO

10 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Marcuzzi, abito con spacco firmato Versace per la prima puntata del reality L’Isola dei famosi, in onda su Canale 5. Come la scorsa edizione, la conduttrice si è affidata alla casa di moda italiana per essere impeccabile. In questo caso si trattava di un modello nero monospalla con tacco. Un capo elegante che metteva in evidenza il fisico slanciato di Alessia.

Quest’anno l’Isola dei famosi raddoppia: non solo Cayo Cochinos, ma anche un’intera ‘isola desnuda’, con sei concorrenti in lotta, completamente nudi, per conquistarsi l’accesso all’isola principale, riservato a sole 4 persone. Questa, insieme a una zattera con altri due concorrenti i cui nomi non sono ancora stati rivelati, è la più piccante delle novità dell’undicesima edizione del reality, la seconda targata Mediaset e la seconda condotta da Alessia Marcuzzi.

In studio, ad affiancare la conduttrice, c’erano Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre Alvin come inviato in Honduras. Tra le novità anche un ‘post isola’ affidato a Piero Chiambretti, che il giorno dopo la trasmissione andrà in onda tutti i lunedì per 14 settimane, ospiterà nel suo ‘Grand Hotel’ “gente che va gente che viene dall’Isola”. “E’ un anticipo d’estate, una Sardegna fuori stagione, con gli stessi vip – ha scherzato Chiambretti – e le stesse facce di chi vuole farsi vedere, consacrarsi”.

Alessia Marcuzzi, 43 anni, è sposata con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha due figli: Tommaso (nato il 29 aprile 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia (nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, relazione è terminata nell’ottobre 2012). Oltre al successo televisivo, la conduttrice è anche una fashion blogger di successo. Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 potrebbe essere in attesa di un altro figlio. Ma lei non ha confermato la notizia. Inoltre, dando un’occhiata alla sua ultima apparizione in tv, sembrerebbe è proprio che non ci sia alcun accenno di pancino “sospetto”.