Alessia Macari si apre al Gf Vip: “Amo Ciaran Clark”

Pubblicato il 26 ottobre 2016 10.21 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2016 10.25

Tags: ,

 

R OMA – Alessia Macari ha aperto il suo cuore al Gf Vip, raccontando a Elenoire Casalegno la sua storia travagliata con il calciatore irlandese Ciaran Clark. Alessia ha poi disegnato un cuore con scritto “I love you Clarky”. Ma ecco cosa ha detto:

Ho conosciuto Clark una sera in vacanza. Si era addormentato al sole per tre ore, e non avevo ma visto una persona più bruciata in tutta la mia vita. Dopo essere rimasto in albergo per tutte le sere, decise di uscire nonostante le scottature per godersi l’ultimo giorno. Eravamo in discoteca, lui era seduto e io gli chiesi di spostarsi perché dovevo passare. “Excuse me” gli dissi, e lui indovinò subito che fossi irlandese (Alessia ha origini irlandesi, ndr). Non sapevo lui chi fosse, e nemmeno io lavoravo ancora in televisione. Quando tornai in Irlanda mi raggiunse, perché lì ha i suoi parenti. In quel periodo stavano sempre insieme, poi scoppiò la bomba.

Era stato con una ragazza per 4 mesi. Si erano lasciati e noi avevamo cominciato a frequentarci. Lei tornò in Irlanda per dirgli di essere incinta, era al terzo mese. Lui mi giurò che non lo sapeva, me lo disse piangendo. Decisi di interrompere ogni contatto con lui perché non volevo essere considerata una sfascia famiglie. Abbiamo avuto tanti problemi con le donne a causa di mio padre, non volevo ripetere l’esperienza. Lui tornò con la sua ex, ma il loro rapporto non funzionava. Tornava da me ogni volta che si lasciavano. Hanno avuto una bambina, ma tra loro è finita definitivamente da più di un anno.

Ciaran sarebbe davvero innamorato di Alessia: “Ha fatto pazzie per vedermi, veniva a Roma in aereo da New Castle anche per poche ore. La prima cosa che farò una volta uscita dalla Casa sarà chiarire il mio rapporto con lui”.