Alessia Macari età, fidanzato Oliver Kragl: vita privata FOTO 1

Alessia Macari età, fidanzato Oliver Kragl: vita privata FOTO

22 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Macari (Età: quasi 24 anni. Altezza 1,64 m) è nata il 16 ottobre 1993 a Dublino, in Irlanda, ma è originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone. Nel 2012 è stata una concorrente di Avanti un altro! e nel 2014 entra nel cast fisso come uno dei personaggi del minimondo. Nel 2016 vince la prima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5. Nel 2017 è in giuria a Lo scherzo perfetto su Italia 1. Attualmente è nel cast del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Molti la ricordano come “La ciociara” di Avanti un altro. A non passare inosservata è anche la sua fisicità. La showgirl è famosa per le sue curve generose e per la sua bellezza tipicamente mediterranea.

Alessia Macari è stata legata al calciatore Ciaran Clark, che ha conosciuto quando erano ancora piccoli. Attualmente però nella sua vita c’è un altro calciatore, Oliver Kragl, che gioca nella squadra del Crotone.  Olivier, 27 anni, è nato all’estero come Alessia, per l’esattezza: in Germania. E’ originario di  Wolfsburg. I due sono innamoratissimi, basta dare un’occhiata alle rispettive foto sui loro account Instagram. dove non mancano dichiarazioni d’amore dello sportivo. “Mi sono fidanzata. E’ tanto bono e super bravo”, ha dichiarato Alessia Macari prima dell’estate a Domenica Live, in base a quanto riportato dal sito Gossipblog. Poi i dettagli relativi al corteggiamento:

“Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto. Quando ho detto ‘no’, lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo fosse stato fidanzato invece non lo era. Mi ha fatto impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata. Ho avuto storie non facili ma con lui ha visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. E’ un po’ geloso ma va bene che lo sia”. GUARDA LE FOTO DI ALESSIA MACARI NELLA GALLERY.