Alessia Cammarota: la notizia che farà felice i fan! FOTO

Pubblicato il 19 ottobre 2016 11.13 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2016 11.13

Tags:

 
Alessia Cammarota: età, figlio, matrimonio... FOTO

R OMA – Alessia Cammarota: la notizia che farà felice i fan! FOTO. Alessia Cammarota torna sui social, per la gioia delle migliaia di fan che non potevano più seguire la loro beniamina su Instagram. Alessia, infatti, si era allontanata dal web dopo la dolorosa rottura con Aldo.

Ci è voluto un po’ di tempo ma ora sembra che Alessia stia decisamente meglio. Dopo aver trascorso l’estate in “solitudine da social” ed essersi rifiutata di dare notizie in merito alla sua vita privata, Alessia Cammarota è tornata sui social, con grande gioia dei fan. l’ormai ex moglie di Aldo appare in una veste tutta nuova rispetto a qualche mese fa, quando è stata annunciata la rottura con l’ex tronista. Sorridente e allegra, sembra che ora Alessia sia di nuovo felice e serena sul profilo Instagram tutto nuovo. Il periodo appena passato non è stato certo tra i più rosei per la Cammarota. Si legge su Fanpage:

“L’ex corteggiatrice diventata famosa a “Uomini e Donne” ha visto naufragare il matrimonio con Aldo Palmeri, padre di suo figlio Niccolò. Dopo gli insulti ricevuti dal suo ex, aveva deciso di comune accordo con Aldo di dare un taglio alla sua presenza sui social. Quel “silenzio stampa” è stato finalmente interrotto in seguito alle sempre più numerose esortazioni dei fan e agli inviti delle amiche che hanno continuato a postare foto di lei in rete invitandola a tornare a utilizzare tutti gli strumenti che le avrebbero consentito di recuperare il rapporto con i fan”.

Purtroppo per i fan della coppia Alessio-Aldo, però, sembra che sul fronte della relazione nata a Uomini e Donne non sia cambiato nulla. Il matrimonio tra i due è definitivamente finito e non sembra che ci sia speranza di un ritorno di fiamma. Proprio a “Uomini e Donne”, Palmeri ha rivelato di non essere più innamorato della moglie e l’ha invitata a guardare avanti, cosa che per lui era già avvenuta. La disperazione della Cammarota ha intenerito i fan della coppia che, ancora una volta, hanno bersagliato l’ex tronista con tutta una serie di rimproveri. Trascorsa qualche settimana da quella puntata andata in onda a Uomini e Donne, Alessia è tornata su Instagram interrompendo di fatto il silenzio.

Immagine 1 di 4
  • Alessia Cammarota: la notizia che farà felice i fan! FOTO

Immagine 1 di 4