Alessandra Pierelli età, marito, figli: vita privata FOTO m

Alessandra Pierelli età, marito, figli: vita privata FOTO

25 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessandra Pierelli (età: 37 anni) è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio.  Alessandra Pierelli è nata il 28 settembre 1979 a Sezze, in provincia di Latina, ma cresciuta a Sabaudia. E’ diventata molto popolare sul piccolo schermo dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne, dove figurava fra le “corteggiatrici” del “tronista” Costantino Vitagliano, venendo prescelta dallo stesso. Tra i due è nata una storia seguitissima dai telespettatori. Poi si sono lasciati però, intraprendendo diversi percorsi di vita. E’ stata Raffaella Mennoia, che lavora a Uomini e Donne, a commentare la storia tra i due, nel corso di un’intervista:

“La sua fortuna (di Costantino, ndr) è stata Alessandra Pierelli. Quando noi lo abbiamo messo sul trono lui non era molto amato visto come si era comportato con Lucia: le donne vogliono la favola e il lieto fine. Con Alessandra, Costantino si è riscattato. Lei incarnava la ragazza della porta accanto, pulita, giovane, carina e innamorata persa dello ‘stronzo’. Tutte le donne si sono immedesimate in lei. Il vero fenomeno non è stato Costantino, ma la coppia composta da lui e Alessandra”.

Successivamente Alessandra ha partecipato anche a una delle edizioni del reality L’Isola dei famosi, dove non passò inosservata la sua drastica perdita di peso. Impossibile non ricordare un evento che ha segnato la vita della showgirl. Il 16 novembre 2007 venne ricoverata d’urgenza per problemi post-operatori dovuti a un intervento di chirurgia plastica estetica. Qualche anno dopo ha parlato di questa sua esperienza in un libro, pubblicato da Aliberti editore, “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, dopo la conclusione delle storie con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, è attualmente legata al giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, con cui si è sposata il 20 marzo 2011. La coppia ha due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013. FOTO INSTAGRAM.