Alessandra Mastronardi: L’Allieva regina di ascolti FOTO

Pubblicato il 5 ottobre 2016 11.00 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2016 11.00

Tags:

 
Alessandra Mastronardi: L'Allieva regina di ascolti FOTO

R OMA – Alessandra Mastronardi: L’Allieva regina di ascolti FOTO. La fiction di Rai 1 con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha sbaragliato la concorrenza: con 4.453.000 spettatori pari al 19.6% di share, martedì 4 ottobre la serie televisiva “L’allieva” ha battuto tutti. Il film “Jack Ryan” su cui aveva puntato Mediaset si è fermatao a 1.980.000 spettatori pari all’8.8% di share.

La serata è stata caratterizzata da programmazioni molto interessanti: la Rai ha proposto una nuova fiction e Mediaset un film in prima visione. Ma la serie tv con Alessandra Mastronardi, Anna Dalton, Chiara Mastalli, Lino Guanciale e Ray Lovelock è stata seguita da 4.453.000 spettatori pari al 19.6% di share, vincendo la gara degli ascolti. Su Canale5, invece, è andato in onda il film in prima visione tv “Jack Ryan”. La pellicola con Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Costner si è però fermata a 1.980.000 spettatori pari all’8.8% di share.

In fondo c’era un po’ da aspettarselo: L’Allieva, infatti, vanta protagonisti molto amati dal pubblico italiano. Alessandra Mastronardi, per esempio, divenuta famosa al grande pubblico grazie al ruolo di Eva nella serie televisiva I Cesaroni, ha saputo ritagliarsi un angolino tra le star italiane più apprezzate degli ultimi anni. Classe ’86,Alessandra ha 30 anni ed è originaria di Napoli. Oltre ad essere una ambitissima attrice di fiction, Alessandra si è fatta apprezzare anche in ruoli di film importanti come To Rome with Love di Woody Allen o L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Alessandra Matronardi è fidanzata con Liam McMahon. Qualche mese fa la coppia ha attraversato un momento di crisi ma è riuscita a fronteggiare gli ostacoli insieme e adesso sembrano essere più uniti che mai. Ma chi è questo ragazzo che ha rapito il cuore della Mastronardi? Liam McMahon, 30 anni, è un attore irlandese. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda. Dopo la crisi che ha attraversato la coppia circa un anno fa, Alessandra ha deciso per amore di lasciare Roma e l’Italia per trasferirsi con lui a Londra. Per lei, napoletana di nascita ma romana d’adozione, non è stato facile lasciare l’Italia e la sua grande famiglia, ma l’amore e le esigenze lavorative – visto che è un’attrice sempre più richiesta all’estero – l’hanno portata a fare il grande passo.

Immagine 1 di 4
  • Alessandra Mastronardi: L'Allieva regina di ascolti FOTO

Immagine 1 di 4