Alessandra Mastronardi: età, fidanzato, vita privata FOTO

Pubblicato il 17 ottobre 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 14.52

Tags:

 
Alessandra Mastronardi: età, fidanzato, vita privata FOTO

R OMA – Alessandra Mastronardi: età, fidanzato, vita privata FOTO. È senza dubbio una della attrici italiane più apprezzate del momento: Alessandra Mastronardi, 30 anni, si è ormai aggiudicata un posticino d’onore nel cuore del pubblico della tv italiana, complice anche il suo ruolo di Eva nella serie televisiva “I Cesaroni” che l’ha fatta diventare famosa al grande pubblico.

Classe ’86, Alessandra ha 30 anni ed è originaria di Napoli. Oltre ad essere una ambitissima attrice di fiction, Alessandra si è fatta apprezzare anche in ruoli di film importanti come To Rome with Love di Woody Allen o L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Alessandra Matronardi è fidanzata con Liam McMahon. Qualche mese fa la coppia ha attraversato un momento di crisi ma è riuscita a fronteggiare gli ostacoli insieme e adesso sembrano essere più uniti che mai. Ma chi è questo ragazzo che ha rapito il cuore della Mastronardi? Liam McMahon, 30 anni, è un attore irlandese. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda. Dopo la crisi che ha attraversato la coppia circa un anno fa, Alessandra ha deciso per amore di lasciare Roma e l’Italia per trasferirsi con lui a Londra. Per lei, napoletana di nascita ma romana d’adozione, non è stato facile lasciare l’Italia e la sua grande famiglia, ma l’amore e le esigenze lavorative – visto che è un’attrice sempre più richiesta all’estero – l’hanno portata a fare il grande passo. Recentemente ha raccontato in una intervista a Grazia:

“Amo l’Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra”.

Pronta per un figlio con Leam? Alessandra ha spiegato:

“L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come ‘attempata’, mi è quasi venuto un colpo”.

Ma qual è il segreto della loro unione? Come hanno fatto a risolvere insieme gli ostacoli più difficili?

“Credo che sia una questione caratteriale, io e il mio compagno non parliamo quasi mai del nostro lavoro quando torniamo a casa. Ma in esperienze passate era sempre al centro della nostra vita”.

Immagine 1 di 10
  • Alessandra Mastronardi: L'Allieva regina di ascolti FOTO

Immagine 1 di 10