Alessandra Mastronardi col fidanzato Liam McMahon: selfie FOTO

Alessandra Mastronardi col fidanzato Liam McMahon: selfie FOTO

31 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Alessandra Mastronardi col fidanzato Liam McMahon. L’attrice italiana, 30 anni, più innamorata che mai del suo compagno Liam McMahon. Ma chi è questo ragazzo che ha rapito il cuore di Alessandra? Liam, 30 anni, è un attore irlandese. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda.

Dopo la crisi che ha attraversato la coppia circa un anno fa, Alessandra ha deciso per amore di lasciare Roma e l’Italia per trasferirsi con lui a Londra. Per lei, napoletana di nascita e romana d’adozione, non è stato facile trasferirsi, ma l’amore e le esigenze lavorative – visto che è un’attrice sempre più richiesta all’estero – l’hanno portata a fare il grande passo. Recentemente ha raccontato in una intervista a Grazia:

“Amo l’Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra”.

“Il mio fidanzato (Liam McMahon). È irlandese, l’unico in quel Paese che non beve birra e non mangia salmone. L’ho conosciuto sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda e adesso abbiamo deciso di andare a vivere insieme”

Un figlio con Leam? Alessandra ha spiegato:

“L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come ‘attempata’, mi è quasi venuto un colpo”.

Diventata famosa sul piccolo schermo grazie al ruolo di Eva nella serie televisiva I Cesaroni, Alessandra Mastronardi è la protagonista della nuova fiction di Rai 1 “L’Allieva”, campione di ascolti. Alessandra è originaria di Napoli. Oltre ad essere una ambitissima attrice di fiction, Alessandra si è fatta apprezzare anche in ruoli di film importanti come To Rome with Love di Woody Allen o L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.