Alessandra Mastronardi, chi è il fidanzato Liam McMahon FOTO

4 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessandra Mastronardi, chi è il fidanzato Liam McMahon FOTO. Bella e di talento, Alessandra Mastronardi si è ormai aggiudicata un posticino d’onore nel cuore del pubblico della tv italiana. Divenuta famosa al grande pubblico grazie al ruolo di Eva nella serie televisiva I Cesaroni, la bella attrice protagonista della nuova fiction di Rai 1 L’Allieva ha saputo ritagliarsi un angolino tra le star italiane più apprezzate degli ultimi anni. Classe ’86, Alessandra ha 30 anni ed è originaria di Napoli. Oltre ad essere una ambitissima attrice di fiction, Alessandra si è fatta apprezzare anche in ruoli di film importanti come To Rome with Love di Woody Allen o L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Alessandra Matronardi è fidanzata con Liam McMahon. Qualche mese fa la coppia ha attraversato un momento di crisi ma è riuscita a fronteggiare gli ostacoli insieme e adesso sembrano essere più uniti che mai. Ma chi è questo ragazzo che ha rapito il cuore della Mastronardi? Liam McMahon, 30 anni, è un attore irlandese. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda. Dopo la crisi che ha attraversato la coppia circa un anno fa, Alessandra ha deciso per amore di lasciare Roma e l’Italia per trasferirsi con lui a Londra. Per lei, napoletana di nascita ma romana d’adozione, non è stato facile lasciare l’Italia e la sua grande famiglia, ma l’amore e le esigenze lavorative – visto che è un’attrice sempre più richiesta all’estero – l’hanno portata a fare il grande passo. Recentemente ha raccontato in una intervista a Grazia:

“Amo l’Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra”.

Pronta per un figlio con Leam? Alessandra ha spiegato:

“L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come ‘attempata’, mi è quasi venuto un colpo”.

Ma qual è il segreto della loro unione? Come hanno fatto a risolvere insieme gli ostacoli più difficili?

“Credo che sia una questione caratteriale, io e il mio compagno non parliamo quasi mai del nostro lavoro quando torniamo a casa. Ma in esperienze passate era sempre al centro della nostra vita”.