Alessandra Martines compagno, ex marito, età, figli, FOTO

Alessandra Martines compagno, ex marito, età, figli, FOTO

13 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessandra Martines vita privata. L’attrice (età: 53 anni) è una delle protagoniste de Il bello delle donne 4. Recita nei panni di Françoise Leroux, un famoso architetto, protagonista delle cronache mondane, che s’invaghisce dell’uomo sbagliato. Storico volto di Fantaghirò, miniserie televisiva di genere fantastico del 1991, diretta da Lamberto Bava, Alessandra non sembra patire il peso degli anni che passano. Dopo essersi dedicata alla danza classica, si è dedicata al cinema. Pur avendo superato i 50 anni è più bella e affascinante che mai. Secondo la rivista Cineblog è al diciannovesimo posto fra le donne italiane più belle. La rivista Glam’mag l’ha selezionata, in una classifica settimanale, al primo posto fra le donne più belle e sexy del mondo.

Alessandra Martines è la cugina di secondo grado di Carla Bruni. Come quest’ultima vive da tempo in Francia. Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata sposata con il regista francese Claude Lelouch (oggi 79 anni). Nonostante la differenza d’età (Lelouch è del 1937), i due sono convolati a nozze nel 1995 e più tardi hanno avuto una figlia, Stella, nata il 10 ottobre 1998. I due hanno divorziano nel 2008. Attualmente è legata all’attore francese Cyril Descours, 33 anni, dal quale ha avuto un figlio a 49 anni. Una gravidanza della quale parlò nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Alla domanda “Questo figlio l’avete cercato”, aveva risposto:

“Moltissimo. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava”. Un anno di attesa è la normalità anche per donne in età più fertile della sua. ”L’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare”. Significa che non si è aiutata in nessun modo? ”Esatto: sono rimasta incinta naturalmente”. Non ha mai temuto che non arrivasse? ”Nell’anno in cui l’abbiamo cercato, ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti. Ma ho provato a restare positiva perché, si sa, se inizi a pensare che non succederà è la volta che non accade”. Di seguito le foto di Alessandra Martines.