Alessandra Amoroso rappresenterà l'Europa agli Ema Mtv 2014

Alessandra Amoroso, ecco chi è il nuovo fidanzato

20 Gennaio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Alessandra Amoroso: da tempo si diceva che il fidanzato fosse un certo Stefano, ora però Di Più rilancia e svela il cognome. Il fidanzato della cantante sarebbe Stefano Settepani, autore del programma Amici di Maria De Filippi, 40enne. Scrive Di Più:

“Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore”.

Alessandra Amoroso è diventata famosa dopo la sua partecipazione all’ottava edizione del talent Amici. Il primo singolo della cantante è stato “Immobile”, il brano ha raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI ed è stato certificato disco di platino. Il 25 marzo 2009 viene proclamata vincitrice di “Amici”, vincendo così il primo premio di 200.000 euro. Nella stessa serata ha ricevuto il premio della critica, una borsa di studio del valore di 50.000 euro.

La Amoroso è’ molto amica di Emma Marrone, anche lei ex allieva della scuola di amici, nonché salentina come Alessandra. Alessandra ha dichiarato che le sue principali influenze musicali sono Anastacia, punto di riferimento per l’artista salentina che vorrebbe diventare come la donna bianca dalla voce nera, ed Aretha Franklin per la musica straniera e Mina per quanto riguarda la musica italiana.