Alessandra Amoroso: chi è Stefano, fidanzato della cantante FOTO

Pubblicato il 30 gennaio 2016 15.30 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2016 13.35

Tags:

 
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sposi? Fanno le prove...FOTO

Alessandra Amoroso vita privata: chi è il fidanzato della cantante. La cantante, 29 anni, è una delle ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, programma condotto il sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale 5.  Secondo quanto riportato dalla rivista DiPiù, la cantante di Galatina (Puglia) è fidanzata con Stefano Settepani, autore del programma Amici di Maria De Filippi, 40enne. Insomma, proprio il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna all’artista: facendole incontrare l’amore.

Questo è un momento particolarmente felice per Alessandra Amoroso. Il suo “Vivere a colori“, nuovo album uscito il 15 gennaio, dopo il primo posto su iTunes a poche ore dalla pubblicazione e dopo aver raggiunto il numero 1 della classifica FIMI-Gfk dei dischi più venduti della settimana, è stato certificato Disco d’Oro. Un lavoro musicale nelle emozioni e nei sentimenti dell’artista attraverso 14 brani, 14 fotografie che raccontano le sue molteplici sfumature.

Nel corso di un’intervista con Grazia, la cantante ha parlato dell’operazione che ha subito alle corde vocali, che le ha procurato non poche preoccupazioni. Queste le parole dell’artista:

“È la prima cosa che ho pensato: “Riuscirò a riprendermi?”. Quei due noduli, nel bene e nel male, erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse stato più così? La prima volta che ho emesso un suono dopo l’operazione volevo morire: avevo una voce gracchiante. Il mio cervello pensava un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro. Ora posso dirlo: sì, ho avuto veramente paura. Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare. E il timbro è rimasto lo stesso”.

Immagine 1 di 5
  • Alessandra Amoroso: chi è Stefano, fidanzato della cantante FOTO
Immagine 1 di 5