Aldo Montano e Olga Plachina genitori: nata figlia Olympia

Aldo Montano e Olga Plachina genitori: nata figlia Olympia

28 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori: è nata la loro prima figlia, Olympia. “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma e’ stata forte e coraggiosa, babbo ci e’ stato vicino e non è nemmeno svenuto!”: in un messaggio fatto circolare tra gli amici, Aldo Montano esulta dopo essere diventato papà di una bambina, nata dalla relazione con l’atleta russa Olga Plachina, sua moglie. “Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!”, conclude il campione di scherma, medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004.

Dopo i flirt passati con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, Aldo Montano ha trovato la persona giusta per dire sì e andare all’altare. “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo – ha spiegato Montano a Chi – E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”. Olga è bellissima, ma Aldo Montano è stato dunque stregato anche dalla sua forte personalità.

E dopo le delusioni delle ultime Olimpiadi di Rio, lo sportivo ha rilanciato: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020. Quando guardo in campo Francesco Totti, o Valentino Rossi sulle piste, che sono quasi miei coetanei, mi viene voglia solo di lottare, altro che ritirarmi”.