Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina. Le nozze in Russia e un figlio: tempo di cambiamenti per lo schermitore, classe 1978, che si è sposato un mese fa nella terra natale della neomoglie, l'atleta Olga Plachina.

Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina

28 Novembre 2016 - di aavico

ROMA – Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina. Le nozze in Russia e un figlio: tempo di cambiamenti per lo schermitore, classe 1978, che si è sposato un mese fa nella terra natale della neomoglie, l’atleta Olga Plachina. L’olimpionico e la velocista fanno coppia da meno di un anno e ora sarebbe addirittura in attesa del primo figlio, in arrivo nel 2017.

Fino a un anno fa molti pensavamo tutti ad un ritorno di fiamma con la sua storica ex Antonella Mosetti, e invece Aldo Montano ha sorpreso tutti: lo schermidore italiano lo scorso inverno ha infatti iniziato una storia con Olga con la quale è stato subito amore. Lei, Olga Plachina, è un’atleta russa specialista del 400 ostacoli e Miss Sport 2015.

Su Instagram Olga ha già postato una foto con il pancione, ma a quanto pare la gravidanza non ha fatto perdere la forma fisica all’atleta russa, che desta invidia a non poche mamme.

Dopo i flirt passati con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, Montano ha trovato la persona giusta per dire sì. “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo – spiega Montano a Chi – E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”.

E dopo le delusioni delle ultime Olimpiadi di Rio, rilancia: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020. Quando guardo in campo Francesco Totti, o Valentino Rossi sulle piste, che sono quasi miei coetanei, mi viene voglia solo di lottare, altro che ritirarmi”.