Alberto di Monaco parla di Meghan Markle e il principe Harry!

Alberto di Monaco parla di Meghan Markle e il principe Harry!

26 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Alberto di Monaco parla per la prima volta della storia tra l’attrice Meghan Markle e il principe Harry. Chi meglio del figlio di Grace Kelly può esprimere il suo giudizio sulla relazione tra il figlio di Lady Diana e la star della serie “Suits”. Come si legge sul sito Vanity Fair.com,  Alberto di Monaco, nel corso di un’intervista con People, ha detto che Meghan e Harry stanno facendo un buon lavoro fino adesso. Il marito di Charlene di Monaco ha spiegato che portare una persona che non a origini nobili a corte non è cosa facile. Lo ha definito un “atto piuttosto duro”, questo vale in particolare nella famiglia reale britannica “che viene esaminato dalla stampa come con nessun altro”. Essere sempre al centro delle attenzioni non è cosa facile spiega il principe monegasco:

“Essere un’attrice, in un certo senso, ti rende un po’ preparata, ma niente può davvero prepararti al suo ritmo costante. In particolare ora che il ritmo è cambiato così tanto. È difficile da gestire. . . Mamma disse che essere un’attrice ti prepara un po’. Ti fa familiarizzare con la stampa. Ma la stampa era un po ‘più rispettosa a quei tempi. La stampa, soprattutto i fotografi, sembra essere cambiata “.

Il suo consiglio per la coppia? “Per adesso sembrano fare tutto bene. L’unico tipo di consiglio che posso offrire è l’espressione britannica: ‘Tieniti calma e prosegui’ “.

Alberto di Monaco è sposato dal 2011 con Charlène Wittstock, ex nuotatrice e modella sudafricana. Insieme hanno due figli: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Quest’ultimo diventò il primo in linea di successione al trono monegasco. Dal 1º luglio 2011, Charlène ha ricevuto il titolo di Principessa di Monaco, con il trattamento di Altezza Serenissima, Marchesa de Baux.