Albano, Romina Power e Rita Dalla Chiesa :”FOTO del caos? Una…”

Pubblicato il 14 ottobre 2016 12.15 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016 12.16

Tags: , ,

 
Albano, Romina Power e Rita Dalla Chiesa: "FOTO del caos? Una..."

R OMA – Albano, Romina Power e Rita Dalla Chiesa: “FOTO del caos? Una…”. È bastata una foto per scatenare un putiferio: uno scatto pubblicato su Instagram da Rita Dalla Chiesa ha letteralmente causato il caos tra le fan di Romina Power e Albano Carrisi, che non hanno per niente apprezzato. Intervistata dalla rivista Stop, Rita Dalla Chiesa è tornata sull’accaduto:

“Questa cosa ha dato molto fastidio alle sue fan, che sono molto agguerrite e che rimpiangono la storia d’amore che aveva con Albano. Ma non tengono conto che ormai sono separati da 17 anni. Romina se n’è andata e l’ha lasciato con un dolore fortissimo. E, oltre ai suoi amici, nessuno più di me, che gli sono amica, lo può sapere. Nel momento in cui è arrivata Loredana, con la sua bellezza e la sua testa pazza che Albano ha sempre amato, non glielo hanno perdonato”.

La foto della discordia, spiega Rita Dalla Chiesa, era stata scattata al mare ma non vi era ovviamente nulla di malizioso dietro. Dopotutto Rita e Albano sono amici da tanto tempo e lei è una grande confidente del cantante pugliese. Non solo, anche la figlia di Albano, Cristel, reputa Rita Dalla Chiesa “come una parente”. Rita Dalla Chiesa ha spiegato:

“La scorsa estate ero andata a fare un giro in gommone a Santa Maria di Leuca con Albano e due suoi amici. Loredana, invece, era rimasta a casa perché non si sentiva bene. La sua amica, però, ha scattato un sacco di fotografie, tra cui una in cui c’era anche suo marito insieme con noi. Loredana mi ha convinto a pubblicare la foto sul mio profilo Instagram, perché secondo lei era bellissima. Così ho tagliato il loro amico, perché è un importante medico e non mi sembrava opportuno diffondere il suo volto in rete. E siamo rimasti io e Albano, con il mare alle nostre spalle..”.

Infine, ha dichiarato:

Ho trovato di pessimo gusto l’attacco che mi hanno rivolto le fan di Romina, come se in qualche modo io stessi cercando di mettermi in mezzo tra di loro. Non mi aspettavo un simile attacco mediatico”.