Albano: “Film con Romina Power. Ed entro il prossimo anno…”

Pubblicato il 11 ottobre 2016 15.28 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2016 15.29

Tags: ,

 
Romina Power, Albano e Loredana Lecciso: il gesto inaspettato

R OMA – Albano: “Film con Romina Power. Ed entro prossimo anno faremo…”. I fan di Albano Carrisi e Romina Power non stanno più nella pelle: in una lunga e intensa intervista per la rivista cilena “SABADO”, Albano si confessa e racconta molti particolari in merito ai suoi prossimi progetti. Il cantante pugliese racconta al Cile il matrimonio della figlia Cristel con Davor, figlio di una famosissima famiglia di imprenditori proprio in Cile. Nell’intervista Albano racconta non solo il rapporto tra Cristel e il marito ma anche e soprattutto alcuni particolari molto interessanti in merito alla sua carriera da cantante. In particolare, alla domanda del giornalista su come fosse stato il ritorno sul palco con la ex moglie Romina Power dopo tantissimi anni di lontananza, Albano ha risposto:

“È vero, di recente siamo tornati a cantare insieme. Con lei sul palco tutto è rimasto proprio come prima: perfetto. Abbiamo una grande sintonia. Non è cambiato nulla, assolutamente nulla”.

Poi, confessa che insieme a Romina stanno pensando di recitare insieme in un film:

Abbiamo pensato seriamente all’idea di fare un film insieme in Russia ma prima di accettare vedremo il copione”.

Infine, Albano rende noti i suoi prossimi progetti musicali, che lo vedranno protagonista ancora una volta insieme alla ex moglie Romina:

Io e Romina stiamo preparando un album che conterrà 2 nuove canzoni, il resto sarà composto dai moltissimi brani che abbiamo cantato insieme nel tempo, i nostri brani più belli e che sono rimasti nel cuore dei nostri fan. L’idea è quella di riuscire a pubblicare l’album entro il prossimo anno”.

Insomma, sembra proprio che il 2017 vedrà molte novità per i fan di Albano e Romina. Sembra proprio che ormai, lavorativamente parlando, le strade della ex coppia più bella d’Italia si siano ufficialmente riavvicinate per la gioia dei milioni di fan che Romina e Albano hanno davvero in tutto il mondo.