Romina Power, Albano e Loredana Lecciso: il gesto inaspettato

Albano e Romina Power, tour tedesco: mistero svelato FOTO

28 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Albano e Romina Power, tour tedesco: mistero svelato FOTO. Negli ultimi giorni è nato un vero e proprio piccolo mistero in merito al tour tedesco che vede protagonisti Al Bano Carrisi e Romina Power. Secondo alcuni gossip, infatti, sembrava che il tour fosse stato posticipato a data da destinarsi. Non vi erano però ancora notizie certe e la questione ha gettato nel panico i fan dei cantanti più amati d’Italia, soprattutto tra quelli che avevano già acquistato i biglietti dei concerti che dovevano avere luogo in Germania a novembre 2016.

Ora, finalmente, arrivano 2 notizie certe, una buona e una cattiva. Quella cattiva è che, effettivamente, i concerti sono stati posticipati e quindi a novembre non ci sarà alcun tour. Una triste notizia per tutti quei fan italiani che, pur di poter vedere i 2 cantanti riuniti su un palco, avevano già acquistato biglietti di voli e treni per raggiungere Albano e Romina in Germania. Ora però la buona notizia: se è vero che il concerto è stato posticipato, almeno si sanno già le date esatte. Il tour avrà luogo a gennaio 2017, precisamente nella date dal 6 al 12 gennaio 2017. Chi ha acquistato i biglietti per le date di novembre, può fare richiesta di rimborso oppure semplicemente richiedere di poter cambiare la data. Certo, però, farsi rimborsare soldi di aerei e treni sarà più difficile.

Sospiro di sollievo, dunque, per tutti i fan dei due cantanti più famosi d’Italia. In molti infatti, quando è uscito il rumors secondo cui il tour sembrava posticipato, erano caduti nello sconforto per paura di non poter vedere Romina e Albano insieme sul palco. Invece le nuove date del tour già ci sono e, alla fine, i fan dovranno aspettare solo un paio di mesi in più rispetto al previsto. Siamo certi che, pur di assistere a un concerto di Albano e Romina, i loro fan possono fare questo e altro.