Albano Carrisi prima e dopo: com'era da giovane FOTO

Albano e Romina concerto: ecco dove ascoltarlo in diretta

27 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Albano e Romina concerto: ecco dove ascoltarlo in diretta. Fantastica notizia per i fan di Albano Carrisi e Romina Power: domani 28 giugno 2017 i due cantanti si esibiranno in un concerto live in Russia, concerto che potremo ascoltare tutti in diretta! Ebbene sì avete capito bene: una radio russa ha deciso di far ascoltare in diretta il concerto di Albano e Romina, così anche chi non potrà essere fisicamente nel luogo del concerto potrà ugualmente godersi almeno le canzoni via radio.

Dove sarà possibile dunque ascoltare in diretta via radio il concerto di Albano e Romina? Basta sintonizzarsi sulla radio russa Retro FM, all’ora giusta. Attenzione al fuso orario però: Romina e Albano infatti si esibiranno al “Kremlin Palace Concert Hall” di Mosca alle ore 19.00 ora locale, che in Italia saranno le 18.00. Tutti pronti dunque alle ore 18.00 a sintonizzarsi sul canale radio per poter ascoltare in diretta.

La notizia ha reso felici i fan soprattutto perché, se il concerto di Mosca è confermato, vuol dire che i recenti problemi di salute di AlBano sono solo un lontano ricordo. Nei giorni scorsi il cantante di Cellino San Marco ha dovuto infatti cancellare delle date del suo tour estivo a causa di un problema alle corde vocali, gettando nel panico i fan. A quanto pare Albano adesso sta meglio e potrà tornare ad esibirsi.