Albano Carrisi, Loredana Lecciso: FOTO più belle della coppia

AlBano e Loredana Lecciso sposati? “Matrimonio all’estero”

15 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – AlBano e Loredana Lecciso sposati? “Matrimonio all’estero”. Sia chiaro: per ora si tratta solo di un gossip e non vi è alcuna conferma dai diretti interessati. Se la notizia però risultasse vera, si tratterebbe del più succulento rumors dell’estate: AlBano Carrisi e Loredana Lecciso si sono sposati? A lanciare il gossip è Gianni Lorena su Novella2000, che dedica alla questione un articolo di giornale nel nuovo numero in edicola.

Udite udite, sembra (secondo voci non confermate) che AlBano e Loredana si siano uniti in matrimonio, presumibilmente all’estero. Come si legge sul settimanale, AlBano, in riferimento al matrimonio, avrebbe detto:

Il matrimonio? Oggi non serve più… perché fare i documenti quando sono già fatti?”.

Apriti cielo! Continua Novella2000:

“Pare, ma nessuno conferma, e men che meno lui e Loredana, che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente, un matrimonio che, per ora, non hanno registrato in Italia, ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana Lecciso, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”.

A questo punto però la domanda nasce spontanea: come la prenderà Romina Power? Novella2000 ne è certo:

“Bene, più che bene: lei e AlBano stanno passando, dopo anni di incomprensioni durissime, un vero stato di grazia”.

Quel che è certo è che la famiglia allargata di AlBano sembra essere davvero felice. Dopotutto è stata la stessa Loredana, più volte, a confermare di essere una vera paladina della famiglia allargata:

“Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato, è favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte”.