Al Bano, è ufficiale: la notizia inaspettata farà felice i fan

Pubblicato il 24 novembre 2016 11.30 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016 11.30

Tags:

 
Albano Carrisi ha avuto un infarto: operato nella notte

R OMA – Al Bano, è ufficiale: la notizia inaspettata farà felice i fan Finalmente una bellissima notizia, un vero e proprio regalo di Natale per i fan di Albano Carrisi che quest’anno sotto l’albero riceveranno in regalo non solo un album dei successi più belli della coppia Al Bano e Romina ma anche una apparizione speciale del cantante di Cellino San Marco in… un film di Natale! Avete capito bene: Albano sarà special guest nel film di Fausto Brizzi, Poveri ma ricchi, in uscita il 15 dicembre 2016. Un film che si prospetta esilarante, con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.

La notizia è ufficiale, ed è ormai diventata virale sul web una clip diffusa proprio dal canale ufficiale Youtube del film, in cui è protagonista proprio Albano, insieme al mitico De Sica e alla Ocone.

Insomma, una bella notizia dopo i duri sfoghi di Albano contro il gossip morboso in merito alla sua vita privata. Al quindicinale ORA e alla rivista Grand Hotel Albano ha raccontato:

“Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. […] Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.

A Grand Hotel, poi, il cantante racconta del momento in cui si è innamorato di Loredana Lecciso, la donna che è riuscito a fargli tornare il sorriso e la serenità:

“In casa c’era un silenzio insopportabile. Di notte si sentivano le rane gracidare, ma a me sembravano le grida di belve feroci. Poi conobbi Loredana, con il suo sorriso, la sua voglia di vivere, la sua spensieratezza…”. Per Albano quello era un momento difficile in quanto con Romina non c’era più comunicazione. “Era diventata una vita impossibile” ha affermato il cantante, che ha continuato: “Loredana giunse nel momento più terribile: con il suo amore vinsi la solitudine. […] Venivo da un periodo tremendo, la notte dormivo con i sonniferi…”.

Infine, Al Bano ha spiegato di essere grato a quella che è stata la sua seconda compagna di vita, in quanto gli ha dato:

“Jasmine e Al Bano Jr, due soli sfolgoranti nella mia esistenza”.