Albano Carrisi, su Facebook VIDEO "Vite coraggiose"

Albano Carrisi, su Facebook VIDEO “Vite coraggiose”

29 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Albano Carrisi, sulla sua pagina Facebook è apparso il video di “Vite coraggiose”, brano inedito donato dal cantante a sostegno della campagna #vitecoraggiose per aiutare la ricerca e la cura delle malattie genetiche orfane di diagnosi. Scrive il cantante sul social network:

“SOLO PER VOI LA REGISTRAZIONE DEL VIDEO ” VITE CORAGGIOSE,” DIRETTAMENTE DALL’OSPEDALE “BAMBINO GESÙ”. IL CD COMPLETO POTRETE RICHIEDERLO IN UNA FILIALE SAN PAOLO DELLA VOSTRA CITTÀ FACENDO UNA DONAZIONE ALLA CAMPAGNA”.

Al Bano è uno dei cantanti italiani più amati. La sua carriera è lunga e ricca di soddisfazioni. In una vecchia intervista al settimanale Oggi, l’artista ha spiegato che in passato è stato preso di mira da “certa stampa”. La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni.  Ha poi specificato:

“La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza”.

Albano Carrisi è stato sposato con Romina Power. I due si sono sposati il 26 luglio 1970. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. Dopo il divorzio il cantante pugliese si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr.

SOLO PER VOI LA REGISTRAZIONE DEL VIDEO ” VITE CORAGGIOSE,” DIRETTAMENTE DALL’OSPEDALE “BAMBINO GESÙ”. IL CD COMPLETO…

Posted by Al Bano Carrisi on Lunedì 28 dicembre 2015