Attentato Berlino, messaggio di Albano Carrisi sui social LEGGI

Al Bano Carrisi, salta il concerto: la notizia spiazza i fan

22 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – AlBano Carrisi, salta il concerto: la notizia spiazza i fan. Si sarebbe dovuto esibire domani 23 giugno 2017 a Nova Gorica, al confine tra la Slovenia e l’Italia, e invece il concerto è saltato a causa di un edema alla corda vocale destra. La notizia, che ha rattristito i fan, è stata diffusa dall’Ansa, secondo cui Al Bano ha dovuto annullare il concerto di domani per motivi di salute:

“Un abbassamento di voce dovuto a un problema alle corde vocali che si è manifestato tre giorni fa è la causa dell’annullamento della data di domani del concerto di Albano Carrisi a Nova Gorica, in Slovenia. A quanto confermato dall’ufficio stampa, Albano ha accusato un problema ed è già stato visitato da alcuni medici che gli hanno consigliato almeno una settimana di riposo. La sua voce, già oggi, è tornata in perfette condizioni. A scopo precauzionale, tuttavia, l’artista ha preferito annullare il concerto, che doveva tenersi al Perla Casinò e Hotel a data da destinarsi. Gli organizzatori ne hanno dato notizia in un comunicato in cui è specificato che i biglietti saranno rimborsati”.

Al Bano si sarebbe dovuto esibire al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, venerdì 23 giugno alle 22:00, recuperando la data “sold out” di marzo che già all’epoca era saltata a causa di alcuni suoi problemi di salute.

I biglietti acquistati online verranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I possessori di biglietti che hanno effettuato l’acquisto al banco Privilege con i punti o in contanti possono richiedere il rimborso presso il banco Privilege, presentando i biglietti (i voucher). Per maggiori informazioni: marketing.perla@hit.si.

 

Tags