Romina Power confessa: "A 9 anni volevo farmi suora"

Albano Carrisi, l’ex Romina Power: “Chi non vuole accanto…”

4 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

“Chi non vuole accanto qualcuno che lo accompagni nella vita con amore?”: a dirlo è Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, nel corso di un’intervista con il settimanale Gente, in occasione delle presentazione di una sua linea di bellezza con alla base l’olio d’oliva dal nome RYL. Romina ha ancora voglia di innamorarsi? Questa la sua risposta:

“Certo che c’è. Chi non vuole accanto qualcuno che lo accompagni nella vita con amore? Ma visto che non l’ho ancora trovato, piuttosto che accontentarmi preferisco la solitudine e l’amore dei figli, della famiglia e dei miei animali”.

In attesa di trovare un compagno, Romina ha le idee chiare per quanto riguarda il tipo di uomo che potrebbe catturare il suo cuore: “L’intelligenza senza egocentrismo. Il senso dell’umorismo senza volgarità. La poesia, il romanticismo, la delicatezza nei modi”. Nel corso dell’intervista Romina Power ha parlato anche dei suoi segreti di bellezza, che, attenzione, non dipendono solo da fattori estetici:

“Parte dallo spirito – spiega l’ex di Albano Carrisi –  Approcciando il Buddhismo ho coltivato la spiritualità e ho reso il mio corpo il tempio di benessere e serenità. E questo traspare anche nell’aspetto esteriore. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, devo dare ragione ai Beatles che nella canzone Obladi Obladà cantavano: You know that what you eat, you are, ossia Tu sei ciò che mangi. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Al Bano, abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica”.

Poi ancora: “Non ho mai usato prodotti chimici, né fatto interventi di chirurgia plastica. Non mi trucco quando non lavoro, così la pelle respira. Faccio impacchi sui capelli con sostanze naturali, che ritroverete nelle prossime novità della RYL. Infine faccio Sun Gazing, un’antica usanza degli indiani d’America: si fissa il sole all’alba e al tramonto per trarne energia vitale e salute”.