Albano Carrisi, figlia Romina esplode di sensualità FOTO

Pubblicato il 21 luglio 2016 09.10 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016 17.35

Tags: ,

 

R OMA – Albano Carrisi, figlia Romina esplode di sensualità. La bella 29enne ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui si mostra con una t-shirt bianca sotto la quale non ha il reggiseno. Uno scatto che non è passato inosservato ai fan, soprattutto perché Romina Jr mostra un fascino paragonabile a quello della madre, Romina Power. Romian Jr è nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco. Ha una sorella Cristèl Carrisi e un fratello, Yari Carrisi. Ci sono poi i figli nati dalla relazione di Albano con la nuova compagna, Loredana Lecciso, ovvero Yasmine Carrisi, Albano Carrisi Jr.

Ultimamente Romina Carrisi si è trasferita a Los Angeles, dove studia recitazione. Intanto scrive versi e strofe, che sono diventate la raccolta di poesie Se Fossimo Altrove. “Ho sempre cercato un modo per tradurre tutto quello che accadeva dentro di me. E l’ho trovato nel recitare, nello scrivere o nello scattare foto”, ha raccontato durante la presentazione milanese del libro. Perché ha scelto l’America? Lo spiega nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Mia madre in quel periodo viveva lì e io stavo attraversando un momento buio, non mi piacevo più. Una mattina mi sono svegliata e ho detto: ‘Non voglio essere una perdente’. L’unico modo era andar via”.

Cosa le pesava di più del suo Paese? Romina ha dichiarato:

“Sentivo che ogni passo che facevo veniva osservato e criticato. E quelli erano proprio gli anni in cui uno deve fare le cazzate, gli sbagli. Ma non col dito puntato contro. In più non ero neanche un’attrice famosa, nel senso che: “Ok, tutta questa attenzione è una mia responsabilità”. Ero in quella situazione solo perché “figlia di”. Sentivo il bisogno di vivere la mia vita lontano dai riflettori. A Los Angeles, per esempio, appena arrivata ho lavorato come cameriera in un night”.

In Italia non avrebbe potuto? “In Italia ho provato a fare la commessa, ma dopo un paio di giorni mi avevano riconosciuto tutti, ho dovuto smettere. E io voglio fare tante esperienze, voglio vivere tante vite, una sola non mi basta”.

Immagine 1 di 11
  • Albano Carrisi, figlia Romina esplode di sensualità FOTO

Immagine 1 di 11